Interporto, parla la "Geochem Logistics"

Published: 06/11/2015 Il gruppo Seasif, proprietario della Geochem Logistics, esce allo scoperto. Dopo gli articoli apparsi sulla stampa locale in merito al futuro dell'interporto, che prendevano spunto da quanto riportato dalla rivista online "Ship 2 Store", fornisce la sua chiave di lettura sul futuro della grande struttura che si trova in zona industriale e che ha avuto notevoli difficoltà a decollare.
In una nota, viene sottolineato che la Geochem Logistics srl sta solo sviluppando l'area messa a disposizione dalla concessionaria dell'interporto, l'ICPL e viste le difficoltà esistenti sta programmando una più efficacie penetrazione nel territorio e quindi conseguente espansione industriale.

"A tale scopo - prosegue la nota del gruppo Saesif, proprietario della Geochem Logistics - ono in corso degli approfondimenti per supportare un incremento della propria attività operativa, valutando la possibilità di cedere il controllo della società ad un Fondo di Private Equity che la capitalizzerebbe e che grazie ad investimenti specifici nel settore logistico apporterebbe un sicuro e stabile sviluppo".

NEWS

PORT CONNECTIONS MAP

PORT CIVITAVECCHIA